politica di rimborso
Politica di ritorno
Vuoi restituire un prodotto? Puoi avviare i resi direttamente nel tuo account cliente. Sotto 'Diritto di reso' troverai tutte le informazioni necessarie. Di seguito abbiamo elencato i requisiti per te. I prodotti acquistati su Swisscover.ch possono essere restituiti per posta
1. periodo di ritorno
Puoi vedere se e per quanto tempo puoi restituire un prodotto nella rispettiva pagina del prodotto in "Diritto di restituzione". Per i prodotti che sono già stati ordinati, puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra homepage.
Il periodo di ritorno è 14 giorni.
I termini di restituzione si applicano dalla spedizione.
2. No politica di rimborso
Sfortunatamente, non possiamo offrire resi nei seguenti casi:
- Per articoli danneggiati
- Se la confezione originale non è disponibile
- Se mancano gli accessori
3. valore di rimborso
Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso:
Rimborso completo al prezzo di acquisto:
- L'articolo è nella confezione originale, non aperta, non danneggiata
Deduzione a seconda dello stato della merce (almeno 30% o detrazione minima CHF 3.–)
- L'articolo è stato aperto o utilizzato
Esame individuale
- Articolo con imballo danneggiato
- Se accettiamo la restituzione della merce a causa di un ordine errato in singoli casi, addebitiamo una tassa di restituzione di 30% del prezzo di vendita netto, almeno CHF 3.-
4. spese di restituzione
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente. Nei seguenti casi, i costi di restituzione sono coperti da SwissCover.ch:
- Se ricevi un articolo diverso da quello ordinato
- Informazioni errate nel negozio online
- Al ricevimento di un articolo non ordinato
- Al ricevimento di un prodotto incompleto
5. Spese di spedizione per la restituzione in caso di non garanzia
In caso di reso dovuto a un prodotto difettoso o difettoso reclamato dal cliente ma non confermato da noi dopo la nostra ispezione, il cliente sosterrà i costi della restituzione. Questa normativa si applica ai resi in cui il prodotto risulta essere privo di difetti e funzionante dopo un accurato controllo da parte di Swisscover (Renggli Ventures GmbH). I costi per tali resi ammontano forfettariamente a CHF 3.90 e sono a carico del cliente. Chiediamo ai nostri clienti di verificare attentamente la funzionalità e lo stato dei propri prodotti prima di restituirli per evitare inutili costi e disagi.
SCAMBIO
Il cliente deve restituire l'articolo o gli articoli richiedendo un rimborso.
Resi con fattura originale al seguente indirizzo:
SwissCover
Jakob-Stampfli-Strasse 116
2502 Bienne
Clicca per scaricare il tagliando di reso
Clicca qui per scaricare il formulario di ritorno