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Ogni cliente ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dal ricevimento della merce se non gli piace o ha ordinato la merce sbagliata. Per fare ciò, il cliente deve utilizzare il modulo di reso scaricabile di seguito.Il prerequisito per questo diritto di restituzione è che la merce sia completa, non utilizzata e integro è.

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    Domande frequenti/Aiuto

    Danni di trasporto e garanzia di trasporto

    Se hai ricevuto merce danneggiata durante il trasporto, procedi nel seguente modo:

    1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e allega queste foto [email protected] Continua.
    2. Assicurarsi di conservare tutte le parti della confezione originale.
    3. Controlla i documenti di consegna per vedere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna. Tenere pronta la bolla di consegna/ricevuta di garanzia allegata alla consegna.
    4. Contatta direttamente l'azienda di trasporto interessata che ha effettuato la consegna:

    Se hai stipulato una garanzia di trasporto e si sono verificati danni durante il trasporto, ci occuperemo noi dei chiarimenti necessari per te.Segui i seguenti passaggi:

    1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e allega queste foto [email protected] Continua.
    2. Assicurarsi di conservare tutte le parti della confezione originale.
    3. Comunicaci il numero dell'ordine.
    4. Se il trasporto è stato effettuato dall'ufficio postale, è necessario denunciare il danno all'ufficio postale entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna della merce.

    ritorna

    Elaboriamo i nostri resi il più rapidamente possibile. Ispezioneremo la merce restituita e quindi avvieremo un rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di consentire circa 7-14 giorni lavorativi qui.

    Dopo aver verificato i tuoi resi, ti restituiremo l'importo del rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo acquisto.In alternativa, possiamo anche emettere un buono per il nostro negozio per l'importo del rimborso.Se sono trascorsi 10 giorni hai restituito il pacco e non hai ancora ricevuto un rimborso, non esitare a chiedere informazioni a noi all'indirizzo [email protected]

    Domande frequenti/Aiuto.

    Danni di trasporto e garanzia di trasporto

    Se hai ricevuto merce danneggiata durante il trasporto, procedi nel seguente modo:

    1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e allega queste foto [email protected] Continua.
    2. Assicurarsi di conservare tutte le parti della confezione originale.
    3. Controlla i documenti di consegna per vedere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna. Tenere pronta la bolla di consegna/ricevuta di garanzia allegata alla consegna.
    4. Contatta direttamente l'azienda di trasporto interessata che ha effettuato la consegna:
    5. Posta Svizzera / Logistica postale: [email protected] o telefono: 0848 888 888

    Se hai stipulato una garanzia di trasporto e si sono verificati danni durante il trasporto, ci occuperemo noi dei chiarimenti necessari per te.Segui i seguenti passaggi:

    1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e allega queste foto [email protected] Continua.
    2. Assicurarsi di conservare tutte le parti della confezione originale.
    3. Comunicaci il numero dell'ordine.
    4. Se il trasporto è stato effettuato dall'ufficio postale, è necessario denunciare il danno all'ufficio postale entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna della merce.

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    Elaboriamo i nostri resi il più rapidamente possibile. Ispezioneremo la merce restituita e quindi avvieremo un rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di consentire circa 7-14 giorni lavorativi qui.

    Dopo aver verificato i tuoi resi, ti restituiremo l'importo del rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo acquisto.In alternativa, possiamo anche emettere un buono per il nostro negozio per l'importo del rimborso.Se sono trascorsi 10 giorni hai restituito il pacco e non hai ancora ricevuto un rimborso, non esitare a chiedere informazioni a noi all'indirizzo [email protected]